In linea con il proprio impegno di tutela dell’ambiente e responsabilità verso il proprio territorio che ha portato LeMur Srl a soddisfare il proprio fabbisogno energetico tramite energia proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili, da settembre 2023 la nostra Azienda si è dotata di una stazione di ricarica per auto elettriche.
La stazione, che dispone di 2 uscite da 22 KW ciascuna, è stata installata in collaborazione con NEOGY, azienda trentina che mira a creare una infrastruttura di ricarica elettrica intelligente e sostenibile su tutto il territorio nazionale.
Questa non è che la prima di una serie di stazioni di ricarica che LeMur Srl intende installare a breve, in vista della transizione elettrica dei prossimi anni.
Una tessera di ricarica gratuita è stata consegnata ai dipendenti di LeMur Srl: questa iniziativa infatti, oltre ad essere un passo obbligato visto il notevole incremento del mercato nazionale delle auto elettriche, mira ad essere uno strumento per venire incontro alle esigenze dei dipendenti di LeMur che già possiedono un’auto elettrica, ma anche dei nostri clienti, che da oggi potranno usufruire di questo servizio quando visitano l’Azienda.
